Tablet menu
"Aiutiamo a crescere" "Aiutiamo a crescere"

Millesoli Onlus - CHI SIAMO

MilleSoli è operativa in India, una terra dove molte persone vivono in condizioni di povertà estrema e di emarginazione. Opera per proteggere e sostenere i bambini che appartengono alle fasce più disagiate.

La fondazione, negli anni, grazie all’impegno del gruppo Tecnocasa, è riuscita ad offrire loro cibo, casa e istruzione di base. Attualmente nelle nostre strutture di accoglienza sono ospitati oltre 2000 bambini.

Le attività svolte da MilleSoli sono:

• ADOZIONI A DISTANZA
  • RACCOLTA FONDI PER LA CREAZIONE DI STRUTTURE E PROGRAMMI DI SVILUPPO PER L'ECONOMIA LOCALE

L'adozione a distanza permette la crescita del bambino dal punto di vista fisico ed educativo;
La raccolta fondi rappresenta il secondo strumento utilizzato da MilleSoli. Parte dei contributi versati vengono impiegati per realizzare infrastruttura sociali come laboratori di sartorie e scuole, aiutando così i ragazzi a realizzarsi, inserendosi attivamente nella società.

(3 Voti)

1 commento

• Lucia

Il sorriso di questi bambini ripaga di tutti gli sforzi che vengono fatti. E' bello sapere di poter essere utile !!

Rapporto
    inviato da Lucia Link al commento
Devi effettuare il login per inviare commenti

1. Dicono di noi